Calcio Napoli

Neres insidia Politano: la reazione dell’azzurro – GAZZETTA

Matteo Politano accoglie positivamente l’arrivo di David Neres al Napoli. L’azzurro elogia il brasiliano e sottolinea l’importanza della concorrenza.

L’arrivo di David Neres al Napoli non spaventa Matteo Politano, che anzi accoglie la sfida con entusiasmo.

La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Politano: “È giusto che in un club come il Napoli esistano due calciatori di livello per ogni ruolo: la stagione è lunga e dispendiosa, le gare consumano e i cinque cambi servono per cambiare le partite”.

L’azzurro elogia il nuovo compagno: Neres è un ragazzo straordinario ed è diventato immediatamente un protagonista, impressionandomi”.

La sfida tra i due si preannuncia stimolante: “A destra, o nel mezzo subito nei pressi di Lukaku, ci sarà da infilarsi con i dribbling, semmai con i tunnel, e la sfida amichevolissima è cominciata”.

Antonio Conte avrà nuove opzioni per l’attacco del Napoli, con Politano e Neres pronti a dare il massimo per una maglia da titolare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.