Calciomercato Napoli

Corriere. Il NAPOLI su ICARDI fa sul serio. Trattativa staccata da James

Icardi-Napoli, De Laurentiis vuole l’argentino.  La trattativa per Maurito staccata da quella per James Rodriguez.


IL NAPOLI SU ICARDI

Il Napoli fa sul serio per Mauro Icardi, e qualche calcolo è stato fatto nelle ultime ore. Per esempio, una proiezione ingaggio da 10 milioni a stagione in attesa di entrare nel tema-cartellino (eventualmente) con l’Inter.
Icardi per il Napoli, scrive il corriere dello sport, è un discorso futuribile e futuristico che tiene obbligatoriamente (rigorosamente) conto della Juve.

ICARDI: LOTTA NAPOLI-JUVE

Agnelli e Paratici stanno facendo esattamente come De Laurentiis e Giuntoli, che la Juve sia su Icardi in divenire non ci sono dubbi neanche minimi. Per Sarri è il migliore attaccante d’area al mondo.

Agli amici più intimi Sarri racconta che Maurito dentro i suoi schemi sarebbe come minimo un terminale da 30 gol, non a caso nell’estate 2016 assistette al tentativo destinato al naufragio quando allenava i partenopei.

A quei tempi il Napoli aveva memorizzato l’addio di Higuain, destinato al bianconero, e De Laurentiis organizzò una disperata spedizione milanese per provare a sbloccare Icardi con la benedizione di Sarri.

Incontrò Wanda, non l’Inter, e finì lì perché l’Inter mai avrebbe aperto, la porta e neanche mezza finestra. Sarri si consolò con Milik – mica un brocco – ma evidentemente Maurito gli è rimasto in gola.

L’INTER SCARICA MAURITO

Icardi oggi vale 70 milioni, ed è impensabile che possa vivere un’altra stagione ai margini. Conte ha parlato con Wanda Nara spiegandole che libererà Icardi.

NAPOLI JAMES ARRIVA CON O SENZA ICARDI

Una cosa va ribadita, a scanso di equivoci: i ragionamenti del Napoli a fuoco lentissimo su Icardi non comprendono James Rodriguez. Operazione da chiudere a prescindere, avvertendo la necessità di prendere un altro attaccante (Lozano, Rodrigo, oppure Icardi).
Icardi è la classica storia-tormentone che fa del calciomercato una materia affascinante. Juve e Napoli continueranno a lottare in campo e sul mercato.


I NUMERI DI ICARDI

  • 219 Presenze Inter Mauro Icardi con la maglia dei nerazzurri ha messo insieme ben 219 partite tra massimo campionato e coppe europee in sei stagioni. E’ arrivato all’Inter nel 2013 dalla Samp.
  • 8 Presenze con l’Argentina Soltanto otto le partite giocate con la sua Nazionale. Niente Coppa America per Maurito per i problemi legati all’infortunio un solo gol segnato con la Seleccion.
  • 124 Gol di Icardi L’ultima stagione è stata avara – solo 17 reti tra Serie A e Coppe – ma nelle precedenti Icardi si era comportato da super bomber scalando tutte le classifiche
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.