Napoli: Spinazzola, Olivera, Raspadori e Mazzocchi infiammano i tifosi a Castel di Sangro
Spinazzola, Olivera, Raspadori e Mazzocchi dialogano con i tifosi del Napoli. Promesse di impegno e entusiasmo per la nuova stagione.
Spinazzola, Olivera, Raspadori e Mazzocchi dialogano con i tifosi del Napoli. Promesse di impegno e entusiasmo per la nuova stagione.
CASTEL DI SANGRO – Entusiasmo alle stelle in Piazza Plebiscito a Castel di Sangro, dove quattro giocatori del Napoli hanno incontrato i tifosi al termine della doppia seduta di allenamento. Leonardo Spinazzola, Mathias Olivera, Giacomo Raspadori e Pasquale Mazzocchi sono saliti sul palco per un confronto diretto con i numerosi sostenitori presenti.
Napoli: quattro azzurri incontrano i tifosi a Castel di Sangro
A prendere per primo la parola è stato Mazzocchi, che ha sottolineato l’intensità della preparazione: “Mancano ancora alcuni giorni e poi inizierà la stagione. Serve per mettere benzina e fare un buon campionato. ” L’esterno azzurro ha poi spiegato il concetto di “braccetti” nel nuovo sistema di gioco: “S ono i due laterali che affiancano il difensore centrale.”
Mazzocchi ha anche condiviso un momento personale, parlando dei suoi tatuaggi: “ Ne ho tantissimi, ho la passione di disegnare. Il tatuaggio a cui tengo di più è quello sul petto. È un amico che ho perso a 9 anni, ho scelto il numero 30 perché lui è nato il 30.” Ha concluso con una promessa ai tifosi: “La maglia a fine di ogni partita sarà zuppa di sudore.”
Quale messaggio ha lanciato Raspadori?
Giacomo Raspadori ha enfatizzato l’importanza del sostegno dei tifosi : “Senza dubbio oggi è stata dura, è da queste giornate che si costruisce qualcosa di importante. Avere tutti i giorni questo sostegno ti fa tirare fuori quel qualcosa in più. Vogliamo ringraziarvi perché con la vostra spinta si lavora meglio.”
Raspadori ha ribadito l’impegno della squadra: “Garantisco io per la frase di Pasquale, suderemo tantissimo per la maglietta, promesso.”
Come si è espresso Spinazzola?
Leonardo Spinazzola , nuovo acquisto del Napoli, ha espresso il suo entusiasmo per la tifoseria partenopea: “Il vostro amore per il Napoli è incredibile, l’ho sentito in questo mese. Ho avuto la fortuna di giocare in tantissime squadre con tifosi calorosi, ma non vedo l’ora di giocare al Napoli.”
Infine, Mathias Olivera , appena arrivato al ritiro, ha condiviso le sue prime impressioni: “Mi sento molto bene, è il mio primo giorno e sono stanchissimo. Dobbiamo continuare così. Faremo una grande stagione.”
L’entusiasmo reciproco tra giocatori e tifosi sembra porre le basi per una stagione promettente. Il Napoli continuerà la preparazione a Castel di Sangro , con l’obiettivo di arrivare pronto all’inizio del campionato.
https://vimeo.com/995527634
SKY – Buongiorno: “Con Conte lavoro sui movimenti della linea. È carismatico e perfezionista”
“O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”, Conte durissimo alla vigilia della Lazio
CONFERENZA – Conte: “Non voglio ristoranti da 100 euro con 10 euro in tasca. Serve un centro sportivo”
Billing: “Napoli, che accoglienza! Conte un vincente, qui per crescere. E il Maradona è da brividi”
CONTE – “La Roma esulta per un pari? Significa che siamo tornati. Ma sul gol potevamo fare meglio”
CONFERENZA – Conte: “Kvara non sostituito, ma questa squadra ha un cuore immenso. Sulla Roma…”
Conte carica il Napoli: “Servono rinforzi per l’Europa, ma questa squadra può far male alla Juve”
Atalanta-Napoli, Conte: ‘Con questa squadra andrei in guerra”
Conte a DAZ: “Napoli, non toglieremo il piede dall’acceleratore. Ai ragazzi ho detto una cosa sullo Scudetto”
Alvino: “Garnacho si illumina quando sente parlare di Napoli”
Lukaku: “Napoli è amore vero, la squadra è unita. Da Drogba a Conte, vi racconto tutto”