Napoli, le parole di Spalletti per battere la Juve. Arriva un’ottima notizia

Il Napoli gioca domenica 23 aprile la sfida con la Juventus, Spalletti ha tre assenti: Politano, Mario Rui e Rrahmani.

Il Napoli gioca domenica 23 aprile la sfida con la Juventus, Spalletti ha tre assenti: Politano, Mario Rui e Rrahmani.

Accantonare immediatamente la sconfitta con il Milan , perché domenica c’è un’altra sfida al top, contro la Juventus. L’obiettivo del Napoli è chiaro, ma non semplice. Le scorie della sconfitta si faranno sentire a livello psicologico e fisico.

In casa azzurra si fa la conta degli infortunati: Politano , Rrahmani e Mario Rui non ci saranno e quindi toccherà sostituirli, pronti Lozano, Olivera e Juan Jesus , anche se Ostigard pure ha dato indicazioni positive. Ma secondo quanto scrive Repubblica arrivano altre buone indicazioni per Spalletti da Castel Volturno. La condizione fisica dei giocatori in questi giorni è apparsa in netto miglioramento , in contrasto con l’opacità vista dopo la sosta per le Nazionali.

Spalletti ed il suo staff hanno caricato il gruppo: ricominciamo, è la parola d’ordine. Il tecnico chiede di riprendersi immediatamente per conquistare il più presto possibile le quattro vittorie che servono per portare il Napoli alla vittoria dello scudetto e “ materializzare quell’immagine bella che abbiamo davanti “.