Calcio Napoli

Napoli-Salernitana: fuochi d’artificio, cori e lacrime tra i tifosi granata: “Il giorno più bello della mia vita”

“Abbiamo bloccato il Napoli e conquistato la salvezza”, le parole di un tifoso della Salernitana dopo il pareggio con il Napoli.

Pareggio sconsolato quello portato a casa dal Napoli nella sfida della 32esima giornata di Serie A, ma non si può dire invece per la Salernitana che continua inarrestabile il suo bel percorso ottenendo, con l’1-1 strappato al Napoli, il nono risultato utile consecutivo e di conseguenza la via per la salvezza.

A rompere il ghiaccio è la compagine di Luciano Spalletti con Mathias Olivera con un guizzo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma a gelare il Maradona e tutta Napoli ci ha pensato Dia con una grande conclusione che si è stampata direttamente alle spalle di Meret.

Napoli-Salernitana: cori e lacrime tra i tifosi dopo il pareggio

NAPOLI-SALERNITANA, L’ESULTANZA DEI GRANATA E DI TUTTI I TIFOSI

Un risultato che a Salerno è stato festeggiato come se fosse uno Scudetto. Il motivo? Fare punti contro la capolista, in casa, e soprattutto rimandare quella che poteva rappresentare una giornata indimenticabile per tutti i tifosi azzurri. A Salerno fuochi d’artificio e cori per festeggiare i tre punti e tanti tifosi granata in lacrime. Uno di questi ha detto:

“Da tifoso è il giorno più bello della mia vita, abbiamo bloccato il Napoli e conquistato la salvezza, goduria doppia! Per la terza volta consecutiva giocheremo in Serie A, mai successo nella nostra storia. Siamo una grande squadra e un grande popolo. Ci meritiamo queste soddisfazioni”, ha concluso il tifoso dei granata.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.