Calcio Napoli

Tifosi Salernitana pronti a festeggiare all’Arechi per il pareggio col Napoli

I tifosi granata in estasi per aver conquistato un punto contro gli azzurri

Napoli-Salernitana termina 1-1, un pareggio importante per la squadra di Sousa, festa scudetto rimandata per quella di Spalletti.

In casa Napoli cambia il calcolo scudetto ma nella sostanza la festa è solamente rimandata. C’è chi invece festeggerà questa sera. Sono i tifosi della Salernitana. Infatti Salerno Notizie fa sapere che gli ultras della squadra granata attenderanno il rientro della squadra a Salerno, per festeggiare il pareggio ottenuto contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.

Ecco il comunicato della Curva Siberiano: “Tutti all’Arechi, avanti la Tribuna alle ore 18:30. Aspettiamo la NOSTRA SALERNITANA di ritorno da Napoli, applaudiamo i nostri calciatori, lo staff, la dirigenza. Oggi Salerno ha riscritto la Storia“.

Sicuramente la Salernitana ha giocato una buona partita, pensando solamente a non incassare gol, giocando con lo spirito della provinciale, come ha fatto anche il Milan in due turni in Champions League. Ma è chiaro che la storia non si scrive con un pareggio ‘rubato’ fuori casa.

Acquista la maglia celebrativa del Napoli Campione. Inviaci un messaggio sui social.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.