Napoli, tre nomi per la difesa: Conte vuole un rinforzo, novità sui rinnovi
Napoli mercato gennaio: Dragusin, Bijol e Kiwior nel mirino per la difesa. Novità sui rinnovi di Kvaratskhelia e Meret.
Il club azzurro è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico salentino nel mercato di gennaio
Il Napoli capolista pensa già al futuro. Nonostante il primato in Serie A , la società azzurra vuole regalare ad Antonio Conte un rinforzo importante per la difesa nella sessione di gennaio. A rivelarlo è Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW.
La priorità del club partenopeo è chiara: serve un nuovo difensore centrale. Radu Dragusin resta una pista concreta, ma molto dipenderà dalla posizione del Tottenham. Il centrale rumeno non è però l’unica opzione sul tavolo della dirigenza azzurra.
Le alternative per la difesa
Secondo Ceccarini , il Napoli monitora con attenzione Jaka Bijol dell’Udinese, già seguito in estate dall’Inter. L’operazione a gennaio non sarebbe semplice, considerando i costi e la necessità dei friulani di trovare un sostituto.
Più percorribile la pista che porta a Jakub Kiwior . Il difensore polacco non sta trovando molto spazio all’ Arsenal e i Gunners potrebbero aprire al prestito con diritto di riscatto, formula che intriga il Napoli .
Ceccarini fa il punto anche sui rinnovi: proseguono i contatti per il prolungamento di Kvaratskhelia , mentre per Alex Meret si avvicina la fumata bianca. Il club azzurro propone un’estensione fino al 2027 o 2028. Manca ancora l’accordo definitivo ma le sensazioni sono positive.
La capolista non vuole lasciare nulla al caso: il mercato di gennaio potrebbe regalare a Conte quel tassello difensivo necessario per blindare il primato. Napolipiu.com seguirà tutti gli sviluppi con aggiornamenti in tempo reale.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli