Napoli: festa e partita scudetto in chiaro, contatti con la Rai
La partita del Napoli che apre alla festa scudetto sarà trasmessa in chiaro, De Laurentiis contatta anche la Rai.
La partita del Napoli che apre alla festa scudetto sarà trasmessa in chiaro, De Laurentiis contatta anche la Rai.
De Laurentiis e gli ultras verso la distensione, gli incontri in prefettura sono serviti al dialogo. Già per la sfida Napoli-Verona potrebbero esserci novità, ma il Maradona diventerà una bolgia per Napoli-Milan .
Corriere del Mezzogiorno scrive: “ Distensione e serenità con i tifosi e una sorta di tregua per affrontare al meglio i prossimi impegni del Napoli e anche l’imminente festa scudetto, sia quella spontanea che quella programmata per il 4 giugno “.
Festa scudetto: diretta Rai
Già da tempo si parla di una diretta Rai anche per la partita che può assegnare lo scudetto al Napoli. Ecco quanto si legge sul quotidiano: “D e Laurentiis ha chiesto la diretta tv per ragioni di sicurezza. Contattata la Rai e altre piattaforme televisive “.
Ieri al Ministero dell’Interno il presidente De Laurentiis ne ha discusso con il Ministro Piantedosi, il sindaco Manfredi, il prefetto Palomba e il questore Giuliano: l’obiettivo è evitare ogni tipo di violenza, dialogando anche con i capi ultras delle Curve per “ascoltare le loro richieste” e “andare incontro alle loro esigenze”, secondo quella che assomiglia ad una vera e propria proposta di pace.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli