Napoli: festa e partita scudetto in chiaro, contatti con la Rai
La partita del Napoli che apre alla festa scudetto sarà trasmessa in chiaro, De Laurentiis contatta anche la Rai.

La partita del Napoli che apre alla festa scudetto sarà trasmessa in chiaro, De Laurentiis contatta anche la Rai.
De Laurentiis e gli ultras verso la distensione, gli incontri in prefettura sono serviti al dialogo. Già per la sfida Napoli-Verona potrebbero esserci novità, ma il Maradona diventerà una bolgia per Napoli-Milan.
Corriere del Mezzogiorno scrive: “Distensione e serenità con i tifosi e una sorta di tregua per affrontare al meglio i prossimi impegni del Napoli e anche l’imminente festa scudetto, sia quella spontanea che quella programmata per il 4 giugno“.
Festa scudetto: diretta Rai
Già da tempo si parla di una diretta Rai anche per la partita che può assegnare lo scudetto al Napoli. Ecco quanto si legge sul quotidiano: “De Laurentiis ha chiesto la diretta tv per ragioni di sicurezza. Contattata la Rai e altre piattaforme televisive“.
Ieri al Ministero dell’Interno il presidente De Laurentiis ne ha discusso con il Ministro Piantedosi, il sindaco Manfredi, il prefetto Palomba e il questore Giuliano: l’obiettivo è evitare ogni tipo di violenza, dialogando anche con i capi ultras delle Curve per “ascoltare le loro richieste” e “andare incontro alle loro esigenze”, secondo quella che assomiglia ad una vera e propria proposta di pace.