Calcio Napoli

Napoli-Empoli, applausi al Maradona: Il retroscena

Ad inizio del secondo tempo di Napoli-Empoli, i tifosi hanno applaudito calorosamente Osimhen ripreso sui maxischermi: grande attesa per il suo rientro.

Notizie calcio Napoli – Nonostante la brutta prestazione del Napoli contro l’Empoli, c’è stato un momento che ha scaldato i cuori dei tifosi azzurri. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ad inizio ripresa, quando sui maxischermi dello stadio è apparso Victor Osimhen, tutto il Maradona lo ha applaudito calorosamente.

L’attaccante nigeriano, fermo ai box per infortunio, è stato omaggiato dai supporters partenopei con un lungo applauso pieno di affetto e di aspettative per il suo ritorno in campo.

I tifosi del Napoli non vedono l’ora che Osimhen, grande protagonista prima dello stop, torni a disposizione del nuovo allenatore dopo l’esonero di Garcia. La speranza è riaverlo a fine mese in vista della trasferta contro l’Atalanta.

Il caloroso applauso del pubblico del Maradona è il segno di quanto Osimhen manchi al Napoli, sia in termini di gol che di leadership. Il suo rientro potrebbe dare una scossa decisiva alla stagione azzurra.

Tudor – Napoli: trattative in corso, ma resta un nodo da sciogliere

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.