Napoli a sorpresa su Chilwell, Malfitano: “Spinazzola non dà grosse garanzie e certezze. Conte non sa che significa arrivare secondo”

L’opinionista, ai microfoni di Radio Marte, analizza il calciomercato del Napoli e l’ultima idea targata Ben Chilwell.

L’opinionista, ai microfoni di Radio Marte, analizza il calciomercato del Napoli e l’ultima idea targata Ben Chilwell.

Il Napoli sta già progettando il mercato di gennaio, puntando a rinforzare la rosa con un nuovo esterno sinistro. Secondo le ultime indiscrezioni, il club azzurro avrebbe messo nel mirino Ben Chilwell , terzino sinistro del Chelsea . Un acquisto che potrebbe rivelarsi decisivo per aumentare la competitività della squadra nella corsa allo Scudetto.

Mimmo Malfitano , noto opinionista sportivo, ha commentato la situazione ai microfoni di Radio Marte , ponendo l’accento sulle incertezze legate a Leonardo Spinazzola: “Perché ci sono così tante voci su esterni mancini? Semplice: Spinazzola non offre le garanzie necessarie. Dopo l’infortunio, non ha mai disputato una stagione intera” , ha spiegato Malfitano, sottolineando l’importanza di avere certezze in quella zona di campo.

L’analisi di Malfitano si fa più incisiva quando evidenzia le ambizioni di Antonio Conte : “ In questo momento, Conte ha bisogno di giocatori su cui poter contare. Vuole vincere e competere fino alla fine per il titolo contro l’Inter”. L’opinionista non si è risparmiato nel sottolineare l’investimento significativo del presidente De Laurentiis: “Ha speso 150 milioni per costruire una squadra competitiva. Non possiamo farci ingannare da dichiarazioni che tendono a minimizzare le aspettative”.