Carlo Alvino è intervenuto per smentire le voci circolate su un possibile braccio di ferro tra Kvaratskhelia e il Napoli per il rinnovo di contratto.
“Gli sciacalli si agitano per dividere la tifoseria quando le cose non vanno bene, vogliono agitare le acque“. Così il giornalista Carlo Alvino è intervenuto a Canale 8 per smentire le voci circolate su un possibile braccio di ferro tra Kvaratskhelia e il Napoli per il rinnovo di contratto.
L’ultima non-notizia da Milano, secondo Alvino, parlava di “richieste esose da 7-8 milioni da parte del georgiano, ma non è vero niente“. Il giornalista chiarisce come le parti abbiano “ottimi rapporti e l’accordo già da tempo è di parlarne nel terzo anno di contratto, ormai alle porte”.
Dunque, conclude Alvino, “ADL e l’agente di Kvara si aggiorneranno presto” per discutere del prolungamento. Nessun braccio di ferro o tensione tra le parti.
Il giornalista smaschera così voci inventate e tendenziose, bollandole come il tentativo di “sciacalli destabilizzatori” di mettere zizzania nell’ambiente napoletano quando i risultati non arrivano.