Calcio Napoli

Montuori: “De Laurentiis mi ha offeso in maniera pesante, non è napoletano, ma romano”

Gennaro Montuori tuona contro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per alcune offese ricevute.

Gennaro Montuori, si scaglia contro Aurelio De Laurentiis. L’ex capo tifoso della curva B e grande amico di Diego Armando Maradona ai microfoni di Tele A manifesta tutto il proprio disappunto per patteggiamento del presidente della Ssc Napoli:

Aurelio De Laurentiis mi ha gravemente offeso in più occasioni. Per me lui non è napoletano come dice di essere, ma è romano. Abbiamo avuto l’opportunità di vincere lo scudetto in questa stagione, ma non ci siamo riusciti”.

Gennaro Montuori nel corso del suo intervento a Tele A ha poi aggiunto : “Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis hanno parlato del terzo posto come grande risultato, come se si fosse fatta una impresa incredibile. La verità è che il Napoli avrebbe dovuto vincere lo scudetto perché era la squadra più forte di tutti. Inoltre il presidente non ci ha mai spiegato quanto accadde in occasione di Napoli-Verona, partita che costò la Champions League agli azzurri“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.