Calcio Napoli

Milan: Leao non gioca col Napoli

Pioli recupera Giroud

Rafa Leao non giocherà la partita Milan-Napoli, ancora problemi di infortuni per Stefano Pioli che deve fare a meno anche di Kjaer, Calabria e Rebic. La sfida tra Milan e Napoli sarà segnata anche dalle assenze. Nel Milan mancherà Leao che ritornerà solo nel 2022. Come riporta Corriere della Sera gli esami strumentali a cui si è sottoposto Leao hanno confermato la piccola lesione al bicipite femorale rimediata lo scorso 4 dicembre durante la gara con la Salernitana e quindi l’ex Lille salterà anche la gara del 22 dicembre contro l’Empoli. Tra gli indisponibili Pioli ha anche Kjaer e Rebic, mentre Calabria è in forte dubbio per la gara Milan-Napoli che si gioca domenica 19 dicembre. Una buona notizia arriva per Giroud che torna disponibile e mercoledì si allenerà di nuovo con i compagni.

Infortuni Napoli

Anche il Napoli deve fare la conta degli assenti. L’agente di Mario Rui ha fatto sapere che portoghese non giocherà con il Milan. A questo si aggiungono le assenze di Koulibaly e Osimhen. Il report dell’allenamento del Napoli di oggi al Konami Center, non fa bene sperare nemmeno per Lobotka. Anche la situazione Fabian Ruiz fa monitorata, dato che oggi il giocatore non si è allenato. Da capire anche la ripresa di Zielinski che si è sottoposto a tampone, risultato negativo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.