Calcio Napoli

Mazzocchi al Napoli, a Salerno scoppia la polemica: “Ti auguro il Bari l’anno prossimo”

Scoppia la polemica a Salerno dopo il trasferimento di Pasquale Mazzocchi al Napoli: la reazione dei tifosi granata.

Pasquale Mazzocchi, classe ’95, è da oggi un nuovo giocatore del Napoli, ma la sua vecchia città, Salerno, non sembra aver digerito bene la notizia. Il trasferimento del calciatore ha scatenato una serie di reazioni negative sui social media, in particolare sulle pagine Facebook dedicate alla Salernitana.

Numerosi tifosi esprimono il loro disappunto per l’addio di Mazzocchi con commenti taglienti e provocatori. Tra i post più significativi, spiccano frasi come “Addio Pako, speriamo di non rivederci mai più. Ti auguro un proseguimento di carriera pieno di infortuni e panchina” e “Non riesco a vederlo con questa maglia, mamma mia. Scaldala per bene!”.

La delusione sembra derivare non solo dal trasferimento in sé ma anche dalle presunte vicende nel periodo precedente all’addio. Alcuni commenti accusano il calciatore di aver contribuito a spaccare lo spogliatoio e di aver creato problemi all’interno del gruppo:Uno di quelli che ha spaccato lo spogliatoio, ha fatto le bizze e creato problemi. Ti auguro il Bari l’anno prossimo” e “Aveva il musone da un anno e mezzo a Salerno e faceva parte del gruppo che ha rotto lo spogliatoio…”.

La situazione sembra essersi ulteriormente complicata considerando che Mazzocchi aveva ricoperto il ruolo di capitano durante la sua permanenza a Salerno. “A Salerno aveva sempre la faccia della tragedia, peccato che abbia indossato la fascia di capitano”, afferma uno dei commenti.

Il trasferimento di Mazzocchi al Napoli ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca tra i tifosi salernitani, e l’atteggiamento del calciatore durante il suo periodo nella squadra sembra aver contribuito a intensificare il malcontento.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.