Calcio Napoli

UFFICIALE – Mazzocchi è un nuovo giocatore del Napoli. ADL: “Benvenuto Pasquale”

Napoli entusiasta per l’acquisto di Pasquale Mazzocchi! E’ finalmente arrivato il tanto atteso tweet del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. “Benvenuto, Pasquale!”. con questo entusiastico tweet, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato ufficialmente l’acquisto del terzino Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. L’affare, del valore di circa tre milioni di euro, è stato finalizzato dopo giorni di negoziati serrati tra le due squadre.

Il terzino nativo di Barra, Pasquale Mazzocchi, è ora un nuovo pilastro della difesa partenopea. Dopo una trattativa lunga e complessa, De Laurentiis è riuscito a convincere la Salernitana a cedere il giocatore, anche se inizialmente il club granata aveva richiesto quattro milioni per il suo cartellino. L’operazione è stata completata con successo, rappresentando il primo colpo del Napoli nel mercato di gennaio.

Il presidente ha sottolineato l’importanza di Mazzocchi per la squadra e ha espresso la sua fiducia nel contributo che il terzino potrà dare alla difesa azzurra. La notizia ha già scatenato l’entusiasmo dei tifosi, ansiosi di vedere il nuovo acquisto in azione con la maglia del Napoli.

Nel frattempo, la dirigenza azzurra non si ferma qui e prosegue le trattative per rinforzare la squadra. Gli occhi sono puntati su Radu Dragusin del Genoa per la difesa centrale, mentre Lukic del Fulham e Soumarè del Leicester sono i nomi sul tavolo per il centrocampo. In attacco, il futuro di Politano è ancora incerto: l’interesse da parte di club sauditi potrebbe spingere l’esterno a valutare attentamente le proposte prima di decidere sul suo futuro.

Di seguito i tweet della SSC Napoli e di Aurelio De Laurentiis:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.