La commemorazione per Diego Armando Maradona è in programma per il 28 novembre, prima di Napoli-Lazio. Problemi tra Ceci e la famiglia del Pibe de Oro.
COMMEMORAZIONE MARADONA
Il 28 novembre, prima di Napoli-Lazio, è in programma una commemorazione per Diego Armando Maradona . Il più forte calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati il 25 novembre 2020. Il calcio Napoli e il comune del capoluogo partenopeo stanno organizzando tutti i dettagli per la commemorazione di Maradona. Sono già partiti gli inviti per i cinque figli legalmente riconosciuti di Maradona, tra cui il suo erede napoletano Diego jr (ospite ieri a Palazzo San Giacomo).
Secondo quanto riporta arenapoli.it, ilgesto distensivo del Napoli e del comune, rischia però di cadere nel vuoto, perché ai preparativi della cerimonia di inaugurazione dello stadio ha preso parte l’amico-manager del capitano degli scudetti: Stefano Ceci.
L’ex manager ha regalato per l’occasione alla città la statua in bronzo con le impronte tridimensionali ( mani e piedi) del più forte calciatore di tutti i tempi: costo 80 mila euro. L’agente ha inoltre dato l’ok (“È mia la procura per lo sfruttamento dei diritti di immagine”) a De Laurentiis per la produzione delle magliette celebrative del campione argentino.
I calciatori del Napoli giocheranno con questa maglia le partite di campionato contro il Verona (7 novembre), l’Inter (21 novembre) e la Lazio (del 28 novembre). La scelta non è ovviamente casuale, perché il 25 novembre 2020 morì Maradona.