Calciomercato Napoli

Manchester United su Milik. Pronti 60 ml per De Laurentiis. Ecco le ultime

Manchester United su Milik. Secondo il The Sun i Red Devils hanno preparato un’offerta da 60 milioni per l’ attaccante polacco del Napoli.

[wp_ad_camp_3]

Il Manchester United vuole Milik. L’attaccante del Napoli è finito nelle mire dei Red Devils che seguono da tempo anche il difensore Koulibaly. Secondo quanto rivela il tabloid britannico The Sun, il Manchester United per arrivare a Milik sarebbe disposto ad offrire 60 milioni per convincere Aurelio De Laurentiis.
Il contratto di Milik con il calcio Napoli scadrà nel 2021 e non è stato ancora rinnovato. Dopo aver perso l’asta per Erling Haaland, accasatosi al Borussia Dortmund, l’allenatore dei Red Devils, Ole Gunnar Solskjaer, avrebbe invitato al dirigenza dello united a tentare l’affondo Milik.

[wp_ad_camp_1]
Secondo il The Sun le possibili strade sono due: o Milik rinnoverà finalmente con il Napoli, oppure partirà, da capire solo se adesso o unicamente in estate. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Da settimane i giornali italiani parlano di prolungamento vicino per Arek Milik con il Napoli. Ma ad oggi l’intesa definitiva tra i suoi rappresentanti e De Laurentiis non è stata ancora trovata.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.