Tutto Napoli

Lukaku-Napoli, ci siamo: domani visite e firma con De Laurentiis – SKY

Romelu Lukaku atteso a Roma per le visite mediche con il Napoli. L’affare è in dirittura d’arrivo: incontro con ADL per la firma. I dettagli dell’operazione.

Il Napoli è ad un passo dal colpo Romelu Lukaku. L’attaccante belga è pronto a vestire l’azzurro, con le visite mediche programmate per domani a Roma.

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, conferma l’imminente arrivo del bomber:

“Romelu Lukaku è ormai vicinissimo al Napoli. Le parti stanno definendo i dettagli finali per l’accordo sui diritti di immagine presenti nel contratto dell’attaccante belga.”

Il countdown è iniziato. Di Marzio aggiunge:

“L’accordo finale tra il Napoli e l’entourage di Romelu Lukaku è ormai definito. Già in giornata dovrebbe arrivare l’intesa totale. Una volta raggiunta, domani in mattinata l’attaccante arriverà a Roma, svolgerà le visite mediche e poi incontrerà Aurelio De Laurentiis per firmare con il Napoli.”

I termini dell’affare Lukaku-Napoli sono stati svelati:

“Come raccontato, il Napoli ingaggierà l’attaccante belga a titolo definitivo per circa 30 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita. L’ex Inter ritroverà così Antonio Conte dopo gli anni in nerazzurro.”

Il Napoli non si ferma a Lukaku. Di Marzio rivela altri obiettivi di mercato:

“Il Napoli, intanto, sta definendo l’operazione Scott McTominay con il Manchester United e sta lavorando anche per Ebimbe dell’Eintracht Francoforte.” Ha concluso il giornalista di Sky Sport.

Lukaku-Napoli, ci siamo: domani visite e firma con De Laurentiis

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.