Rassegna Stampa

La Roma su Giuntoli: i giallorossi cercano un direttore sportivo

Il calciomercato tira in ballo anche i ruoli fuori dal campo. Secondo Tuttosport la Roma pensa a Cristiano Giuntoli come direttore sportivo.

[wp_ad_camp_4]

Cristiano Giuntoli piace alla Roma che deve sta cercando un nuovo direttore sportivo, lo scrive Tuttosport. Secondo il quotidiano sportivo è in crisi il rapporto del ds con Aurelio De Laurentiis.

Se Fienga è dunque il riferimento in questo periodo di transizione, per il mercato bisognerà quanto prima trovare un nuovo ds. Il sogno Paratici è destinato a rimanere tale. Il ds, che fa sapere in privato di aver già rifiutato una proposta del Manchester United, intende continuare in bianconero. Pradè e Sabatini, usando canali differenti, stanno provando il clamoroso ritorno. Nessuna chance per Petrachi, invece. Da non scartare Giuntoli del Napoli: in crisi il suo rapporto con De Laurentiis. L’outsider è Berta dell’Atletico Madrid. A Trigoria De Sanctis, prima di accettare l’Ascoli, aspetta di conoscere chi sarà il nuovo ds. E da questo dipenderà anche il destino di Fonseca. Al momento il portoghese appare ben saldo al suo posto. Ma con un nuovo corso che sta per iniziare, nessuna novità è da escludere. 

Se la Roma dovesse prendere Giuntoli allora il Napoli dovrebbe ripiegare su un altro direttore sportivo. Fino ad ora non sono arrivate indicazioni in questo senso. I segnali di crisi paventati dal quotidiano sportivo non si sono avvertiti, almeno non in maniera così evidente. Giuntoli sta continuando a portare avanti il suo lavoro col Napoli ed è stato impegnato in prima persona nell’affare Osimhen, riuscendo a risolvere una matassa davvero molto complicata.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.