Serie ATutto Napoli

La codacons denuncia Buffon per istigazione al gioco d’azzardo

CODACONS PRESENTATA DENUNCIA CONTRO BUFFON

Il Codacons, nella giornata in cui il vicepremier Di Maio ha invitato i personaggi famosi a non prestare la propria immagine per le pubblicità dei giochi, ha presentato un esposto alla Procura di Roma e all’Agcom contro calciatori, attori e vip vari reclutati dalle società del gioco per spot e campagne pubblicitarie. Nel mirino dell’associazione finiscono notissimi calciatori come Andrea Pirlo e Gigi Buffon, l’attore Claudio Amendola, l’attrice Martina Stella e gli ex calciatori Mazzola, Altafini e Grapes, tutti denunciati per la possibile fattispecie di istigazione al gioco d’azzardo.

ISTIGAZIONE AL GIOCO D’AZZARDO

Nell’esposto dell’associazione si fa riferimento a numerose campagne pubblicitarie di giochi o scommesse che negli ultimi anni avrebbero visto protagonisti sportivi e vip: tra questi i calciatori Andrea Pirlo, Gigi Buffon e Cristiano Ronaldo, l’attore Claudio Amendola, i tre ex calciatori Mazzola, Altafini e Grapes e l’attrice Martina Stella che risulterebbe essere stata testimonial dell’inaugurazione di una nuova sala slot a Roma.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.