Calcio Napoli

Napoli, Kvara ancora a parte: sempre più vicino il forfait per l’Udinese

Nel report dell’allenamento il Napoli comunica che Kvara è ancora a parte quindi è sempre più vicino il forfait per l’Udinese

Kvara è ancora a parte. Lo comunica il Napoli all’interno del report giornaliero sulla rifinitura azzurra in vista della gara di domani contro l’Udinese. Così scrive l’ufficio comunicazione azzurro: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma domani al Maradona per la 15esima giornata di Serie A (ore 15). Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Come evidenzia il sito ufficiale, Rrahmani ha svolto lavoro in piscina palestra e personalizzato in campo. Sirigu terapie e palestra. Kvaratskhelia ha svolto terapie e lavoro in palestra”.

Kvaratskhelia si allena ancora a parte ed è sempre più in dubbio per la partita contro l’Udinese

La lista dei convocati di Luciano Spalletti chiarirà definitivamente il rebus sul ritorno in distinta per l’attaccante georgiano che è da una settimana esatta alla prese con la lombalgia. Un dolore che lo ha costretto a saltare le sfide contro Atalanta ed Empoli. Eljif Elmas e Giacomo Raspadori sono i maggiori indiziati per sostituirlo, domani alle 15, contro l’Udinese allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.