Calcio Napoli

Koulibaly: “Non abbiamo più scuse, pensiamo solo al piazzamento Champions”

Kalidou Koulibaly difensore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la partita col Granada di Europa League.

Ultimissime Calcio Napoli – Il Napoli non passa il turno di Europa League con il Granada e la squadra è “molto dispiaciuta” anche Koulibaly, dopo Zielinski mostra tutto il suo rammarico. Ai microfoni di Sky il difensore senegalese del Napoli dice: “Sicuramente ci dispiace tantissimo, potevamo fare qualcosa in più ma i due gol presi all’andata hanno pesato tantissimo“. Il Napoli doveva fare l’impresa ma non era facile senza tanti uomini indisponibili. “Il Granada si è chiuso di nuovo in difesa, così come aveva fatto all’andata, ma noi potevamo fare qualcosa in più“.

Ora il Napoli è fuori praticamente da tutto e deve lottare solo per un posto in Champions League per la prossima stagione: “Non abbiamo più scuse” dice Koulibaly che non si nasconde: “Dobbiamo fare di tutto per riuscire a raggiungere un piazzamento in Champions“. Senza competizione europee e Coppa Italia il Napoli avrà a disposizione la squadra tipo. Gattuso, che si è accollato di nuovo la responsabilità degli insuccessi, avrà a disposizione una settimana tipo per cercare di recuperare infortunati e preparare al meglio le partite.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.