Calciomercato Napoli

Koulibaly-De Laurentiis telefonata da Los Angeles. Bargiggia rivela: “5 giorni fa è successo…”

Paolo Bargiggia rivela di una telefonata tra Koulibaly e De Laurentiis. Il patron da Los Angeles ha formalizzato l’offerta di rinnovo del Napoli.

BARGIGGIA, TELEFONATA KOULIBALY-DE LAURENTIIS. Edo De Laurentiis,  vice presidente del Napoli,  ha parlato alla stampa dopo Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti.

Il vice presidente azzurro ha confermato di aver “fatto un’offerta da 6 milioni di euro netti per cinque anni a Koulibaly. Più di così non credo si possa fare, soprattutto in una situazione di post pandemia. Confermare Koulibaly è la cosa più importante del mondo per noi, è una persona squisita. Volevamo tenere anche Albiol ma lo ha fatto una scelta di vita diversa“.

Paolo Bargiggia su Twitter ha confermato le parole di Edo De Laurentiis e ha svelato un interessante retroscena: “Un particolare che emerge su Koulibaly per capire meglio: la proposta di 6 milioni per 5 anni gli è stata fatta 5 giorni fa da Aurelio De Laurentiis al telefono da Los Angels. Due settimane prima Koulibaly aveva detto di no a 5 milioni+1 di bonus per 4 anni +1. Mercoledì  giocatore in ritiro”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.