Sui social circola un volantino dei tifosi del Napoli che annuncia l’intenzione di partire comunque per Torino
Mentre si attende ancora una comunicazione ufficiale riguardante il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania in occasione del match contro la Juventus, sui social ha iniziato a circolare un volantino non firmato, che annuncia l’intenzione di partire comunque per Torino. Il documento, condiviso dai tifosi azzurri, sottolinea che molti hanno già prenotato voli, treni e hotel per assistere alla partita.
Il testo del volantino recita:
Basta abusi!
Dopo le vicissitudini legate al divieto di trasferta per la partita di domani, dove a 24 ore dall’incontro non c’è ancora un divieto ufficiale, per noi questo è solo un atto incostituzionale e di discriminazione territoriale, dove si penalizza un’intera città. Visto che all’epoca il Prefetto di Napoli, in occasione di Napoli-Eintracht Francoforte, disse che non si poteva vietare la libera circolazione a cittadini europei che avevano comprato biglietti aerei e prenotato hotel, seguiremo quella linea di condotta.
Siamo in tantissimi, molti stanno già partendo “perché non c’è ancora un divieto ufficiale” e tutti partiremo domani!
Sempre al tuo fianco.
Avanti Napoletani!
La situazione resta in sospeso, e i tifosi azzurri si preparano comunque a seguire la squadra, intanto il Casms ha disposto la chiusura del settore ospiti dell’Allianz Stadium.