Calcio Napoli

Juve-Napoli: Malcuit e Petagna, giornata decisiva

I due calciatori sono in isolamento dopo il contatto con un positivo al Covid 19

Kevin Malcuit e Andrea Petagna potrebbero giocare Juve-Napoli, i due calciatori hanno avuto un contatto con un positivo al Covid 19. Luciano Spalletti spera di poterli recuperare per la sfida in programma il 6 gennaio, anche perché al momento sono tanti gli assenti in casa Napoli: Lozano, Osimhen, Elmas, Koulibaly, Anguissa, Mario Rui e Ounas. Dunque recuperare Malcuit e Petagna è fondamentale per avere almeno qualche ricambio in panchina per la sfida con la Juve. Al momento il tecnico ha recuperato Insigne e Fabian Ruiz ma l’emergenza resta.

Malcuit e Petagna: nuovo tampone

Ecco quanto scrive Repubblica sul possibile rientro dei due calciatori per la sfida Juve-Napoli: “Malcuit e Petagna devono aspettare l’esito di un nuovo tampone — previsto per stamattina — per liberarsi dall’isolamento fiduciario, imposto a entrambi i giocatori a causa di un contatto diretto con un contagiato al virus. Spalletti può dunque sperare di riaverli a disposizione per la trasferta di giovedì a Torino, che il tecnico toscano sta preparando al Konami Training Center in una situazione di paradossale e quasi ingestibile incertezza“. Per Juve-Napoli non ci sarà nemmeno Tuanzebe, l’arrivo del difensore in Italia è slittato. Spalletti andrà a giocare a Torino senza nessun difensore centrale di ruolo in panchina.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.