Juan Jesus, il bellissimo messaggio per Pelé
Juan Jesus difensore brasiliano del Napoli, ha scritto un messaggio sui social dopo la morte di Pelé, che si è spento ad 82 anni.
Juan Jesus difensore brasiliano del Napoli, ha scritto un messaggio sui social dopo la morte di Pelé, che si è spento ad 82 anni.
O Rei è morto a San Paolo del Brasile, dove era ricoverato da qualche settimana. La morte di Pelé ha rattristato il mondo. Tra i tanti messaggi c’è stato anche quello di Aurelio De Laurentiis .
In serata invece è arrivato anche quello di Juan Jesus, difensore brasiliano del Napoli. “ Era così forte che vinse 3 mondiali. Era così grande che rivoluzionó il gioco stravolgendone i parametri e le abitudini. Orgoglio del nostro popolo a tal punto da diventarne simbolo. E quando una persona diventa l’immagine di un paese significa che ne ha scritto la storia. E così da decenni piccoli brasiliani giocano per le strade sognando di diventare come Lui. Pelè=Brasile. Brasile=Pelè. Per sempre. Obrigado nosso Rei “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli