Calcio Napoli

Insigne-Spalletti: nessun caso, bel gesto al termine della partita

Il tecnico del Napoli ha spento sul nascere qualsiasi tipo di polemica

Luciano Spalletti non vuole sentir parlare di caso Insigne, anche perché non c’è alcun problema tra il tecnico ed il capitano del Napoli. L’allenatore toscano in conferenza stampa ha voluto mettere subito a tacere qualsiasi tipo di polemica. Appena è arrivata una domanda un po’ più sibillina su Insigne, Spalletti ha deciso di rispondere in maniera dura. Insomma nessun caso Insigne al Napoli ed il tecnico ha motivato anche il perché il capitano è rimasto fuori dalla sfida con la Salernitana.

Ma Spalletti anche quando era sul terreno di gioco ha fatto un gesto importante verso il suo capitano. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport:

Alla fine Spalletti esulta con grande trasporto, questa vittoria è importantissima e la dedica anche al figlio Samuele, venuto da Milano per vedere il Napoli di papà. E complimentandosi con i suoi ragazzi, Luciano corre in mezzo al campo per abbracciare Insigne e dunque se malinteso c’è stato quello è il momento in cui si volta pagina. Perché la squadra viene prima di tutto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.