Calcio NapoliTutto Napoli

Insigne e Fabian negativi al Covid: Spalletti esulta

I due giocatori ritornano a disposizione

Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono negativi al Covid 19. I due calciatori sono a disposizione del tecnico Luciano Spalletti per Juve-Napoli.

Finalmente una buona notizia in casa Napoli. La società ha fatto sapere che Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne sono negativi al Covid 19. Sicuramente un’ottima notizia per il Napoli che attualmente conta tra i positivi solo Lozano. Il rientro dei due calciatori fa tirare un sospiro di sollievo a Luciano Spalletti che per la gara con la Juventus potrà avere a disposizione i due giocatori che potranno riprendere regolarmente gli allenamenti.

In questo modo potrebbero spegnersi anche le polemiche sul possibile rinvio del match. Juve-Napoli era a rischio, col relativo piagnisteo dei tifosi bianconeri. Restano comunque tante le assenze in casa Napoli. A gennaio, infatti mancheranno Osimhen, Anguissa, Koulibaly e Ounas impegnati in Coppa d’Africa. Inoltre per la sfida con la Juventus mancherà sicuramente Mario Rui che è squalificato. Il recupero dei due calciatori è molto importante e fa tornare un pizzico di ottimismo in casa Napoli.

Per Lorenzo Insigne resta comunque il punto interrogativo. L’attaccante può andare al Toronto, forse già a gennaio. Ma il Napoli si sta già muovendo, il nome di Muriel si fa sempre più insistente.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.