Calciomercato Napoli

“Il Napoli vuole Muriel, telefonata decisiva di De Laurentiis”

l'Atalanta è pronta a cedere il giocatore

Luis Muriel al Napoli, una vera e propria bomba di mercato. Il giocatore è in uscita dall’Atalanta e De Laurentiis ha chiamato Percassi per acquistarlo. La notizia viene lanciata da Sport del Sud che cita fonti interne. “Fuochi d’artificio di fine anno, sembrano l’abbiano preparati a Castel Volturno. Il botto principale ha un nome ed un cognome: Luis Muriel“.

Secondo quanto riporta il portale d’informazione il Napoli sta facendo seriamente per Muriel: “Decisiva una telefonata intercorsa tra De Laurentiis e Percassi, che avrebbe sbloccato l’affare e il trasferimento dell’attaccante colombiano sotto il Vesuvio. L’accordo, ai dettagli, prevedrebbe un prestito con obbligo di riscatto, sulla base di 22,5 milioni di euro pagabili in 4 esercizi. Se a Torino mancherà Osimhen, il Napoli potrebbe avere un nuovo arciere, anche con un occhio al futuro: sia Mertens che Insigne dovrebbero lasciare Napoli a fine stagione“.

Muriel-Napoli: la trattativa

Non è un mistero che l’Atalanta vuole cedere Muriel. I bergamaschi hanno già preso Boga dal Sassuolo e quindi vogliono cedere. Muriel sarebbe sicuramente un’ottima opportunità per il Napoli anche perché a gennaio mancherà Osimhen, impegnato in Coppa d’Africa.
Inoltre il Napoli sta preparando anche l’addio di Insigne, vicinissimo al Toronto. Per il capitano del Napoli si parla anche di un possibile di una cessione anticipata a gennaio. A questo punto viene da chiedersi se Muriel possa essere addirittura il sostituto di Insigne

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.