Gilmour-Napoli, Manna vuole regalare lo scozzese a Conte. La strategia
Giovanni Manna prepara l’offensiva per Billy Gilmour del Brighton. La strategia del Napoli per portare il centrocampista scozzese in azzurro.
Giovanni Manna prepara l’offensiva per Billy Gilmour del Brighton. La strategia del Napoli per portare il centrocampista scozzese in azzurro.
Il direttore sportivo del Napoli , Giovanni Manna , ha individuato in Billy Gilmour del Brighton il prossimo rinforzo per il centrocampo azzurro. Il Corriere dello Sport rivela la strategia del club partenopeo per assicurarsi il talento scozzese.
La strategia del Napoli per Gilmour
Secondo il Corriere dello Sport , Manna ha già delineato un piano preciso: “ La strategia, comunque, è molto chiara: Manna è in attesa delle cessioni e nel frattempo ha scritto la trama della storia che porterà a Gilmour , 23 anni, nazionale scozzese reduce da una stagione con De Zerbi e dall’esperienza all’Europeo”.
Il Napoli ha già mosso i primi passi concreti per il centrocampista. Il quotidiano riporta: “ Il Napoli, per lui, ha già offerto una decina di milioni di euro, una proposta che però non è stata ritenuta sufficiente dal Brighton: una nuova offerta sarà presentata appena uscirà uno tra Cajuste e Gaetano, così da chiudere l’acquisto del giocatore candidato a offrire un’alternativa valida nel ruolo di Lobotka”.
L’interesse del Napoli per Gilmour è condiviso dall’allenatore Antonio Conte , che considera lo scozzese un rinforzo molto utile per la squadra. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento.
Manna è pronto a sferrare l’affondo decisivo non appena si libererà uno slot a centrocampo, confermando la volontà del Napoli di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Per gli ultimi aggiornamenti su questa trattativa e altre notizie di calciomercato , continuate a seguire napolipiu.com .
https://vimeo.com/991499930
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle