Calcio Napoli

Gazzetta – Napoli: Micheli e Mantovani sono senza contratto!

I due collaboratori sono i responsabili dell'area scouting

Cristiano Giuntoli è andato via da Napoli, ma anche Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani sono senza contratto.

Notizie Calcio Napoli – Il calciomercato della SSCN è sempre più in mano ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente della squadra partenopea ha salutato Cristiano Giuntoli. Ieri sera il direttore sportivo è stato ufficialmente liberato dall’incarico col Napoli ed ha ora la possibilità di coronare il sogno di andare a dirigere l’area tecnica della Juventus. Una volontà tenace quella dell’ex Carpi che ha spinto tantissimo per sposare i colori bianconeri.

Staff mercato Napoli: il genero di De Laurentiis, Micheli e Mantovani

Ma Gazzetta dello Sport racconta un retroscena intorno allo staff che gestisce il calciomercato del Napoli. Ecco quanto viene riportato sul quotidiano: “Attorno a De Laurentiis l’unico veramente operativo è l’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, per il resto i più stretti collaboratori dell’area tecnica sono il genero Antonio Sinicropi (compagno della figlia Valentina, entrata anche lei nell’area marketing del club) e gli scouting Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, invidiati da molti club per le loro profonde e smisurate conoscenze. E uno degli effetti collaterali di questo ulteriore accentramento è che da oggi Micheli e Mantovani sono senza contratto: gli è stato garantito che in ritiro a Dimaro, in Trentino, fra un paio di settimane, gli sarà sottoposto il nuovo accordo da firmare. Ma formalmente non sono più tesserati per il club“.

Ufficiale, Giuntoli addio al Napoli: Il commento di Spalletti è da applausi

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.