Garcia può fare solo danni”: Nicola Ventola Sfodera Pessimismo sul Futuro del Napoli
Nicola Ventola, ex attaccante e ora commentatore, esprime dubbi sul futuro di Rudi Garcia alla guida del Napoli.
Nicola Ventola, ex attaccante e ora commentatore, esprime dubbi sul futuro di Rudi Garcia alla guida del Napoli. Secondo Ventola, la squadra azzurra potrebbe risentire della nuova gestione tecnica.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI . Nicola Ventola , ex attaccante e ora analista calcistico, ha condiviso le sue riflessioni sulla recente performance del Napoli contro il Frosinone durante una trasmissione su “Bobo Tv” su Twitch. Ventola ha espresso un certo grado di pessimismo riguardo al nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia.
“Rudi Garcia può fare solo danni”
“ Rudi Garcia può fare solo danni, per me c’è bisogno di tempo per valutarlo ,” ha dichiarato Ventola, sottolineando che la squadra azzurra potrebbe avere bisogno di un periodo di adattamento sotto la nuova guida tecnica.
Ventola ha riconosciuto che il Napoli è una squadra “rodato”, con giocatori che sono cresciuti e maturati dopo la vittoria dello scudetto. Tuttavia, ha messo in evidenza che la recente vittoria contro il Frosinone potrebbe essere stata più un risultato della solidità della squadra ereditata dalla gestione precedente di Luciano Spalletti che un segno di ciò che Garcia può offrire.
“Il Napoli è la squadra che mi incuriosisce più di tutti”
Nonostante il suo scetticismo, Ventola ha ammesso che il Napoli rimane la squadra che lo “incuriosisce più di tutti” in questa fase iniziale della stagione. “L’ho visto solido e concreto come l’anno scorso,” ha aggiunto.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli