Calcio Napoli

Fedele: “Il Napoli è da rifondare e vanno venduti tutti. De Laurentiis fa solo proclami…”

Enrico Fedele, lancia una nuova provocazione: “Il Napoli è da rifondare e vanno venduti tutti”. L’opinionista non crede alla parole di De Laurentiis su Ancelotti e boccia il nome di De Paul.



Enrico Fedele non crede alle parole di De Laurentiis su Ancelotti.  L’opinionista ai microfoni di Radio Marte lancia un  j’accuse  al calcio Napoli e al mercato:

De Paul non lo vedo nel Napoli di Ancelotti perchè Zielinski e Fabian Ruiz giocano nel suo ruolo e sono più forti di lui.

Sono proclami elettorali quelli di De Laurentiis perchè nel calcio si parla solo di risultati: il calcio è pratica e per questo non credo alle sue parole. Ancelotti non è un manager come Ferguson o Benitez perchè lui non sceglie i giocatori.

Dovunque è andato ha trovato una squadra forte e a volte fortissima, ma si è limitato a gestire da grande uomo di calcio e di campo, ma non ha mai fatto le squadre, questo è sempre stato un compito delle società in cui ha lavorato.

La Juve è la squadra più forte e va detto che è un’altra cosa e che fa un campionato a parte. Quando ero a Parma avevo una squadra forte, ma anche in quel caso la Juve era più forte. Il Napoli ieri è stato chiaro: De Laurentiis ha detto che non si può fare il passo più lungo della gamba“.

Fedele ha poi aggiunto: “Il Napoli è da rifondare e vanno venduti tutti: se arrivano offerte De Laurentiis deve venderli tutti. Mantenere il livello attuale non è semplice.



Mertens e Higuain arrivarono in azzurro perchè li presero De Laurentiis e Bigon, non Benitez, i calciatori scelti dallo spagnolo sono altri”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.