Tutto Napoli

RETROSCENA- Fassone ha contattato Sarri. Il Milan pronto a pagare la clausola

Il clamoroso retroscena: Fassone ha contattato Sarri. Il Milan pronto a pagare la clausola. De Laurentiis prova a blindare il tecnico.

NAPOLI- L’esclusiva di areanapoli.it, non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli. Ecco cosa scrive il noto portale napoletano:

De Laurentiis prova a blindare il tecnico.

Il tecnico azzurro può liberarsi dietro il pagamento di 8 milioni di euro, ma tale versamento di denari deve avvenire in una finestra temporale ben precisa compresa tra il 2 febbraio e 31 maggio 2018. Un pericolo che De Laurentiis sta cercando di aggirare proponendo al tecnico azzurro un lauto rinnovo del contratto da oltre 3 milioni di euro all’anno. Situazione che il Milan, non contento di Montella, sta seguendo con grande interesse.

 Fassone ha contattato Sarri

Indiscrezioni confermate anche dal giornalista Paolo Esposito ai nostri microfoni: Fassone, dirigente del Milan, ha contattato l’entourage di Sarri per sondare la volontà del tecnico azzurro di approdare in rossonero. Il Milan sarebbe disposto a pagare anche la clausola di 8 milioni prevista nel contratto del trainer partenopeo. Il Milan non è contento del lavoro di Montella e vorrebbe un tecnico capace di dare spettacolo”.

La speranza di tifosi azzurri

La speranza dei tifosi azzurri è che presto De Laurentiis e Sarri sanciscano un nuovo accordo con l’eliminazione di questa fastidiosa e pericolosa clausola.

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.