napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Valcareggi: “il futuro di Sarri sarà a Napoli. vi spiego il motivo…”

Il procuratore lancia una stilettata a Ventura.

Il futuro di Sarri sarà a Napoli, lo afferma il manager di Giaccherini Fulvio Valcareggi. L’agente bacchetta Ventura a causa di Jorginho.

NAPOLI-  A radio Crc  intervenuto il procuratore di Emanuele Giaccherini. Furio Valcareggi ha parlato di Sarri e ha bacchettato Ventura:

L’agente bacchetta Ventura

 “Con la Macedonia sono mancati i solisti, gli esterni han fatto benino, a metà campo poi siamo scarsi, deve giocare Jorginho, dietro c’è questo problema Bonucci evidente, Rugani è semplicemente un buon giocatore”.

Il futuro di Sarri sarà a Napoli

“Il futuro di Sarri? Sarà fedele al Napoli, Maurizio ha dato tanto al Napoli e il Napoli gli ha dato tanto, lui è un poeta del calcio, il denaro è una cosa, le soddisfazioni che può raggiungere qui ne sono un’altra”.


Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più