Osimhen, discorso da leader vero. Ha alzato i toni, ma si è scusato con allenatore e compagni
Un discorso emozionante a Castel Volturno: il calciatore nigeriano Victor Osimhen si è rivolto ai suoi compagni di squadra e all’allenatore.
Un discorso emozionante a Castel Volturno: l calciatore nigeriano Victor Osimhen si è rivolto ai suoi compagni di squadra e all’allenatore.
Durante l’ultima partita, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha vissuto un momento di profonda frustrazione a causa della sua sostituzione in campo, gestita in maniera inaspettata dal tecnico Rudi Garcia . Il giovane bomber, noto per la sua passione e dedizione al gioco, ha reagito in modo scomposto alla decisione dell’allenatore di farlo uscire dal campo di gioco nel corso di Bologna-Napoli.
Tuttavia, dimostrando maturità e senso di responsabilità, Osimhen ha riconosciuto il suo comportamento impulsivo e ha colto l’opportunità di chiarire la situazione. Nella giornata successiva, al ritorno agli allenamenti, ha affrontato un confronto diretto con il suo allenatore e i compagni di squadra. In un breve ma significativo discorso, ha espresso le sue scuse sincere.
Il motivo del suo nervosismo è emerso durante il discorso, in cui ha condiviso il suo profondo desiderio di vincere sempre e il suo impegno totale per il successo della squadra. Gesto confermato anche da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato e giornalista sportivo, che ha scritto a tal proposito un interessante post. Eccone il contenuto:
“Victor Osimhen si è scusato oggi con l’allenatore Garcia e i compagni di squadra. Si è scusato dopo aver mostrato disappunto quando è stato sostituito ieri. Victor ha detto nel discorso allo spogliatoio che stava reagendo in modo eccessivo perché vuole sempre vincere. Anche il Napoli conferma la fiducia a Rudi Garcia ma servono risultati positivi!”.
Il Napoli, Osimhen compreso, hanno ribadito la loro fiducia nell’allenatore Rudi Garcia, ma è chiaro che risultati positivi sono ora la priorità per il club.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli