Calcio Napoli

Cholo Simeone: “Giovanni mi ha detto una cosa. Osimhen venduto? Lo posso capire”

Il papà dell'attaccante del Napoli era ospite di Aurelio De Laurentiis

Diego Simeone, papà di Giovanni attaccante del Napoli, ha guardato Napoli-Fiorentina e si è goduto la festa scudetto degli azzurri.

Il Cholo Simeone ha assistito alla gara ospite di Aurelio De Laurentiis allo stadio Diego Armando Maradona. L’allenatore dell’Atletico Madrid ha rilasciato anche una intervista a Gazzetta dello Sport.

Quando Giovanni mi disse che c’era la possibilità di venire qui, non ho avuto bisogno di convincerlo. E subito dopo che arrivò mi disse al telefono “Papà è bellissimo, io qui voglio vincere qualcosa di importante”. E c’è riuscito! Quando ci siamo abbracciati venerdì gli ho detto: ti rendi conto? Sei l’argentino che ha vinto a Napoli dopo Maradona. Resterai per sempre nel cuore di questa gente“.

Ha parlato con De Laurentiis?

Ci siamo conosciuti allo stadio. Persona gentilissima e presidente con le idee chiare“.

Al posto suo venderebbe Osimhen?

“Il nigeriano è fortissimo. Ce ne sono pochi in giro con le sue caratteristiche e credo possa valere oltre cento milioni. Non dico che bisogna venderlo ma ripeto ragionamenti che faccio per il mio Atletico. Se ti arriva un club potente economicamente e offre il doppio di ingaggio, tu per tenere un giocatore devi dissanguarti e far sballare i tuoi conti. Meglio cambiare. E poi chi meglio del Napoli? Ha lasciato andare giocatori importanti e guardate cosa hanno combinato giocatori come Kvaratskhelia e Kim“.

De Laurentiis: “Dopo lo scudetto voglio regalarvi la Champions. Vincere, vincere, vincere!”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.