Diawara vuole giocare di più, la Fiorentina aspetta il sì. L’entourage di Diawara si guarda attorno, lo fa con discrezione.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Amadou Diawara vuole giocare di più e per questo motivo comincia a guardarsi intorno.
Il centrocampista ha totalizzato dieci presenze in campionato e nessuna in Champions, un controsenso rispetto al recente passato: lo scorso anno Diawara segnò su rigore al Manchester City all’Etihad, due anni fa debuttò al Bernabeu col Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale. Mostrò grande personalità ma quel carattere, oggi, è meno evidente.
Ancelotti potrebbe riproporlo in Europa League, continuerà a farlo in campionato ma si augura di ricevere indizi positivi e non prestazioni al di sotto dei suoi standard. Il talento di Diawara è talmente spiccato che non basta la sufficienza per attirare nuovi consensi.
LA FIORENTINA SU DIAWARA
Stando a quanto riporta il quotidiano il Roma, Diawara vuole giocare di più e per questo motivo il suo entourage si guarda attorno, lo fa con discrezione, magari anche per semplice curiosità.
La volontà del giovane Amadou è chiara: giocare di più. La priorità è riuscirci con la maglia del Napoli, l’alternativa è farlo altrove.
La Fiorentina cerca uno come lui dopo aver perso Badelj in estate. Vorrebbe un regista difensivo per liberare Veretout (che piace al Napoli) permettendogli di giocare più a ridosso degli attaccanti. Ma la società azzurra, al momento, resiste. Lo fa anche coi club inglesi e lo farà con tutti quelli che tenteranno di far leva sulla sua volontà per strappare un prestito o formule differenti dalla cessione a titolo definitivo.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]