napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL ROMA. Diawara vuole giocare di più. L’entourage si muove con la Fiorentina

Diawara vuole giocare di più, la Fiorentina aspetta il sì. L’entourage di Diawara si guarda attorno, lo fa con discrezione.

Amadou Diawara vuole giocare di più e per questo motivo comincia  a guardarsi intorno.

Il centrocampista ha totalizzato dieci presenze in campionato e nessuna in Champions, un controsenso rispetto al recente passato: lo scorso anno Diawara segnò su rigore al Manchester City all’Etihad, due anni fa debuttò al Bernabeu col Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale. Mostrò grande personalità ma quel carattere, oggi, è meno evidente.

Ancelotti potrebbe riproporlo in Europa League, continuerà a farlo in campionato ma si augura di ricevere indizi positivi e non prestazioni al di sotto dei suoi standard. Il talento di Diawara è talmente spiccato che non basta la sufficienza per attirare nuovi consensi.

LA FIORENTINA SU DIAWARA

Stando a quanto riporta il quotidiano il Roma, Diawara vuole giocare di più e per questo motivo il suo entourage si guarda attorno, lo fa con discrezione, magari anche per semplice curiosità.

La volontà del giovane Amadou è chiara: giocare di più. La priorità è riuscirci con la maglia del Napoli, l’alternativa è farlo altrove.

La Fiorentina cerca uno come lui dopo aver perso Badelj in estate. Vorrebbe un regista difensivo per liberare Veretout (che piace al Napoli) permettendogli di giocare più a ridosso degli attaccanti. Ma la società azzurra, al momento, resiste. Lo fa anche coi club inglesi e lo farà con tutti quelli che tenteranno di far leva sulla sua volontà per strappare un prestito o formule differenti dalla cessione a titolo definitivo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più