Serie ATutto Napoli

Il direttore di Rai 2: “La Juve vince perchè controlla il VAR, è una cosa dell’altro mondo…”

Carlo Freccero, direttore di Rai 2 in conferenza stampa ammette: “La Juve vince perchè controlla il VAR”…

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Carlo Freccero, neo direttore di Rai 2, nel corso della conferenza stampa di presentazione ha lanciato una bomba destinata a scatenare moltissime polemiche ma si è guadagnato allo stesso tempo le simpatie di tutti gli sportivi Italiani che vogliono un calcio pulito.

LA JUVE VINCE PERCHÈ CONTROLLA IL VAR

Il direttore di Rai 2 ha parlato di calcio e in particolare della Juventus lanciando una vera e propria accusa : “Io ormai vedo il campionato inglese, perché in Italia la Juventus vince sempre. Ma vince perché hanno occupato tutto il VAR possibile, è una cosa dell’altro mondo”.

Poi l’affondo e la conclusione: “Tutti i VAR sono a favore della Juventus. Manovrano, fanno… è una cosa indisponente. Forza Roma!”

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news sulla Juve

Leggi anche –> Esposito: “fate giocare solo la Juve. Basta con questa farsa, ritirate le squadre…”

Leggi anche –> Ennesimo aiutino alla Juve, la rivolta sul Web: “adesso Basta!”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.