Calcio Napoli

Demme, l’agente: “Richieste dall’Italia e dall’estero. Ama Napoli ma vuole giocare di più”

CALCIOMERCATO NAPOLI. DEMME-NAPOLI. Diego Demme è sempre più preoccupato della sua situazione a Napoli. Sin dall’arrivo di Luciano Spalletti il suo minutaggio è diminuito appannaggio di Stanislav Lobotka ed ora, con l’arrivo di Tanguy Ndombele, lo spazio potrebbe ridursi ulteriormente.

L’italotedesco ama Napoli ma allo stesso tempo vuole maggiore spazio e giocare con continuità. A fare gli interessi di Demme c’è l’agente Marco Busiello che è intervenuto nel primo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Non abbiamo avuto comunicazioni differenti dal Napoli sul futuro del calciatore. Vorrebbe giocare di più come tutti e cerca il suo spazio alla corte di mister Spalletti. Anche dopo l’arrivo di Ndombele niente è cambiato da parte nostra”. Ha evidenziato.

Inoltre, Busiello, ha aggiunto: “Se dovesse resistere la stessa situazione dello scorso anno non sarebbe una cosa positiva e felice per il ragazzo. Il giocatore non ha mai chiesto di andare via, sta benissimo al Napoli, ma ha voglia di essere al centro del progetto. A Napoli stanno arrivando giocatori importanti, per Diego ci sono arrivati interessamenti dall’estero e anche dall’Italia. E’ molto apprezzato perché può giocare in diversi ruoli. Gattuso? E’ già stato allenato da lui, ma non ci ho parlato”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.