CALCIOMERCATO NAPOLI. FABIAN RUIZ-PSG. Il giornalista di Sky Luca Marchetti, esperto di calciomercato, si è soffermato sul calciomercato del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Giacomo Raspadori era il primo obiettivo per l’attacco del Napoli, mentre Kim Min-Jae era l’erede designato di Koulibaly. Insomma, non ci sono stati grossi intoppi nel mercato del Napoli, specie in base alle linee guida che si era data la società per il suo rinnovamento”.
“Sono andate via delle colonne della squadra e un po’ di rimpianto c’è a prescindere, ma registriamo anche una certa curiosità da parte dei tifosi”.
In merito alla trattativa Fabian Ruiz-PSG, Marchetti ha rivelato: “La sensazione è che il Napoli ‘subisca’ il prezzo ed il Paris Saint-Germain non andrebbe oltre i 25 milioni: una somma che il Napoli stesso non sarebbe felice di incassare, perché vorrebbe di più. Manca la proposta formale del direttore Luis Campos“.
“Il PSG, dopo anni di sperperi sul mercato, pare voler speculare sulla situazione di Fabian, che ha il contratto in scadenza tra un anno. Per intenderci: più tempo passa e meno potere ha il Napoli in questa trattativa”. Dunque la trattativa è vicina alla conclusione ma bisogna limare ancora diversi aspetti, prima della definitiva fumata bianca.