Calcio Napoli

De Maggio: “Polemiche Insigne-Ancelotti? ho appena ricevuto una notizia dal Napoli”

Valter De Maggio chiarisce il caso Insigne e la polemica con Ancelotti. Il direttore della radio ufficiale riporta alcune dichiarazioni ricevute dal calcio Napoli


Il pareggio del Napoli contro il Genk ha suscitato molte polemiche. La tribuna riservata  al capitano del Napoli Lorenzo Insigne da Ancelotti ha suscitato clamore tra i tifosi egli addetti ai lavori.  Sulla presunta polemica Insigne-Ancelotti in queste ore sono girate le ipotesi più disparate. Per chiarire la questione è intervenuto il direttore della Radio Ufficiale del calcio Napoli, Valter De Maggio:

Lorenzo Insigne è finito in tribuna nel corso della sfida tra Genk e il Napoli. Ci sono state molte polemiche per la decisione presa da Ancelotti. Vi do una notizia in tempo reale. Pochi minuti fa ho sentito al telefono Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della SSC Napoli. Mi ha detto che non c’è nessun caso Insigne-Ancelotti, In questo momento i due sono insieme e stanno ridendo e scherzando. Tra di loro non c’è alcun problema“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.