Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di Radio 24. Ecco le sue parole:
Mertens goal alla Maradona
Il goal di Mertens non me l’aspettavo, ho visto questa palla entrare nell’angolo destro della porta: sono rimasto basito e incantato!
Riunione di Lega
Alla prossima riunione di Lega non parteciperò, ma ci saranno dei miei rappresentanti, purtroppo De Siervo è cocciuto: gli dissi di non presentar il bando per l’Italia, perchè non c’erano le condizioni in quel momento, mi disse che ero un visionario e invece quest’asta è andata malissimo.
Questo è l’anno del Napoli?
Io sono molto scaramantico, a casa mia c’è proprio una teca piena di corni! A me piace farli vedere e caricarli dell’invidia altrui”.
Serie A a 20 squadre?
Gli uomini che governano hanno la mentalità antica, con l’Europa che ha superato di gran lunga questa visione. Nell’86 le squadre in Serie A erano 16, se fossero ancora 16 sarebbero tutti più felici e competitivi. Ritoccherei il numero di squadre con una retrocessione.
Esiste un problema Infornt
“Infront dice che porta i soldi? Non è vero, dice delle bugie che vanno bene alle piccole società di calcio, non a quelle che vorrebbero un calcio competitivo: per farlo servono grossi calciatori. Adesso bisogna vendere bene il calcio italiano che è molto indietro. Gli spagnoli prendono circa 700 milioni per l’estero, perchè noi dobbiamo accontentarci della metà? Se De Siervo (Amministratore Delegato di Infront Italy, ndr) non è capace di guidare una Ferrari dimostrando che ha una Fiat, ha sbagliato casa: accontenta solo i piccoli club. Ci sono dei colossi come Amazon che si stanno muovendo, non sappiamo fra un biennio cosa accadrà nel mondo: vendere oggi in questo modo è da stupidi, da ottusi, folli e mentecatti! Perchè dopo Bocrelli un illuminato devo avere un De Siervo che viene dalla Rai e non faceva delle grosse vendite! Serve qualcuno vicino a lui per fare delle trattative, non si possono fare trattative al di sotto del calcio spagnolo che hanno Atletico, Real e Barcellona: noi abbiamo Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma, la Lazio, la Fiorentina, ecc…”
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter