Le IntervisteTutto Napoli

RADIO 24- De Laurentiis: ” Ero contrario, mi chiamavano visionario e l’asta è andata malissimo, su Mertens e il Napoli dico solo una cosa…”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di Radio 24. Ecco le sue parole:

Mertens goal alla Maradona

Il goal di Mertens non me l’aspettavo, ho visto questa palla entrare nell’angolo destro della porta: sono rimasto basito e incantato!

Riunione di Lega

Alla prossima riunione di Lega non parteciperò, ma ci saranno dei miei rappresentanti, purtroppo De Siervo è cocciuto: gli dissi di non presentar il bando per l’Italia, perchè non c’erano le condizioni in quel momento, mi disse che ero un visionario e invece quest’asta è andata malissimo.

Questo è l’anno del Napoli?

Io sono molto scaramantico, a casa mia c’è proprio una teca piena di corni! A me piace farli vedere e caricarli dell’invidia altrui”.

Serie A a 20 squadre?

Gli uomini che governano hanno la mentalità antica, con l’Europa che ha superato di gran lunga questa visione. Nell’86 le squadre in Serie A erano 16, se fossero ancora 16 sarebbero tutti più felici e competitivi. Ritoccherei il numero di squadre con una retrocessione.

Esiste un problema Infornt

“Infront dice che porta i soldi? Non è vero, dice delle bugie che vanno bene alle piccole società di calcio, non a quelle che vorrebbero un calcio competitivo: per farlo servono grossi calciatori. Adesso bisogna vendere bene il calcio italiano che è molto indietro. Gli spagnoli prendono circa 700 milioni per l’estero, perchè noi dobbiamo accontentarci della metà? Se De Siervo (Amministratore Delegato di Infront Italy, ndr) non è capace di guidare una Ferrari dimostrando che ha una Fiat, ha sbagliato casa: accontenta solo i piccoli club. Ci sono dei colossi come Amazon che si stanno muovendo, non sappiamo fra un biennio cosa accadrà nel mondo: vendere oggi in questo modo è da stupidi, da ottusi, folli e mentecatti! Perchè dopo Bocrelli un illuminato devo avere un De Siervo che viene dalla Rai e non faceva delle grosse vendite! Serve qualcuno vicino a lui per fare delle trattative, non si possono fare trattative al di sotto del calcio spagnolo che hanno Atletico, Real e Barcellona: noi abbiamo Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma, la Lazio, la Fiorentina, ecc…”

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter