Primo PianoTutto Napoli

De Laurentiis: “Dissi che avremmo fatto una grande squadra, nessuno mi ha creduto”

Aurelio De Laurentiis parla del Napoli della crescita della rosa allestita dopo i grandi addii di Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Fabian. Giocatori che hanno fatto la storia azzurra, il cui addio è sembrato molto meno traumatico grazie all’ottimo inserimento dei nuovi calciatori. Rinunciarci non è stato facile per nessuno, ma la società ha dovuto per forza di cose ridurre il monte stipendi z per evitare di entrare in un circolo vizioso fatto di prestiti bancari e problemi finanziari.

Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli ritorna sulle scelte di calciomercato di questa estate. A margine della presentazione del docufilm ‘Sophia’, il presidente del Napoli ha risposto anche ad una domanda posta da Lapresse sul calcio: “Del Napoli non si parla, parlano i fatti. C’è una mia conferenza stampa in cui ho detto “allestirò una squadra grande” e nessuno ci ha creduto“. La squadra di Spalletti ha cominciato molto bene la stagione, sia in Champions League che in campionato. Gli azzurri sono primi nel Girone A con sei punti, con le vittorie su Liverpool e Rangers, ma sono primi anche in campionato a 17 punti con l’Atalanta. Importantissima l’ultima vittoria del Napoli con il Milan, che ha dato ancora più fiducia alla squadra partenopea.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.