TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Corriere dello Sport – Ricorso Napoli, De Laurentiis non molla, vuole spazzare via le insinuazioni

ricorso napoli de laurentiis

Aurelio De Laurentiis lavora con gli avvocati del Napoli per il ricorso della SSCN al Collegio del Coni per Juve-Napoli.

L’avvocato Mattia Grassani lo ha sempre detto e l’atteggiamento di Aurelio De Laurentiis lo ha confermato: il Napoli farà di tutto per spazzare via tutti i dubbi e le insinuazioni sulla volontà di giocare il match Juve-Napoli. Il club è infastidito da quanto scritto dal giudice Sandulli, che addirittura ha parlato di alibi creato dalla società per non disputare la partita. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport:

L’ennesimo ricorso sta nascendo in via XXIV maggio, a Roma, nelle giornate vibranti che Aurelio De Laurentiis trascorre rileggendo, allusione dopo insinuazione, o discutendo al telefono con Mattia Grassani: e vabbé che non c’è fretta, ma neanche poi tanto tempo da perdere, perché come un’eco fastidioso quelle motivazioni in cui si accenna agli «alibi», al «dolo di preordinazione», a qualcosa che sa imbroglio, diventano un pensiero dolente.

Il Giudice Sportivo ha detto 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione e anche la Corte Sportiva d’Appello Nazionale l’ha confermato, però aggiungendo anche altro e toccando principi dell’etica che hanno indispettito Aurelio De Laurentiis e irritato Grassani: “Sono motivazioni che hanno indignato il club: parole pesanti che non si conciliano con lo spirito del Napoli che mai s’è comportato slealmente”, le parole del legale della SSC Napoli.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.