Rassegna Stampa

Corbo: “Napoli, squadra senza senso. Se qualcuno lo capisce lo spieghi”

Antonio Corbo giornalista di Repubblica ha parlato del Napoli e di una squadra “senza senso logico” nel suo consueto editoriale.

[wp_ad_camp_4]

Il possibile cambio di modulo, senza avere due centrocampisti fisici, Milik e Koulibaly bloccati sul mercato, una rosa ancora tutta da sfoltire ed eventualmente costruire. A ben guardare sono tanti i problemi del nuovo Napoli. A fare il punto sulla situazione in casa azzurra è il giornalista Antonio Corbo che dice:

Che calcio ha intenzione di proporre Gattuso per riportare il Napoli tra le grandi? Si parla di tutto, ma mai di nulla. La nostra è una realtà pienamente contraddittoria. Se l’allenatore trova un filo di logica in questa squadra, lo dica. Almeno rasserenerebbe tutti coloro che sono perplessi. Il club partenopeo è rimasto invischiato dalle logiche di mercato. Non si sa quali giocatori andranno via e quali resteranno, quanti milioni si incasseranno, e quali sarebbero le eventuali destinazioni. Gattuso chi farà giocare domenica contro il Parma? Non lo sa neanche lui. Il caso più grave è quello di Milik. Lui è un autolesionista, ma è possibile che in società non ci sia stato nessuno in grado di farlo ragionare? Koulibaly ha telefonato a De Laurentiis, e potrebbe clamorosamente restare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.