Calcio Napoli

Confronto Ancelotti-De Laurentiis dopo Genk, ecco cosa si sono detti

Un lungo confronto Ancelotti-De Laurentiis è andato in scena dopo Genk. A comunicarlo è Gianluca Gifuni nel corso di Marte Sport Live. 

Già da qualche giorno si è parlato di un presidente non proprio felicissimo degli ultimi risultati del Napoli, cosa che ha fatto scattare un confronto tra allenatore e patron degli azzurri.

Nessuna lite tra De Laurentiis e Ancelotti

Nelle ultime ore si è parlato in maniera insistenti anche di una possibile lite tra allenatore e presidente, ma secondo quanto riferito da Gifuni attraverso le frequenze di Radio Marte il confronto Ancelotti-De Laurentiis è stato “sereno e sono stati utilizzati toni pacati. In quella occasione non ci sono stati scontri oppure liti. Questo, almeno, è quanto risulta alla nostra redazione”. La riunione tra i due è avvenuta dopo la gara di Genk di Champions League, pareggiata dal Napoli per 0-0: “Dopo il pareggio tra il Genk e il Napoli, c’è stato un incontro, a pranzo, tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis. I due hanno parlato del momento degli azzurri, di quanto stava accadendo”. Nonostante qualche difficoltà insomma il confronto tra i due non ha creato ulteriori malumori che avrebbero potuto minare ulteriormente la serenità del gruppo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.