Conte lancia la coppia Lukaku-Raspadori contro il Como, la decisione su Spinazzola

Como-Napoli, le probabili formazioni per la sfida del Sinigaglia: Conte lancia Spinazzola e la coppia Lukaku-Raspadori.

Si avvicina la sfida del Sinigaglia tra Como e Napoli. Fabregas recupera due pedine importanti, mentre Conte deve rinunciare a Mazzocchi. Le ultime dai due campi.

Il Napoli si prepara alla trasferta di Como per la prossima giornata di Serie A , in programma domenica alle 12:30 allo stadio Sinigaglia . Secondo quanto riporta Sky Sport , entrambi gli allenatori hanno già le idee chiare sulle formazioni da schierare.

Nel Como , Cesc Fabregas recupera Fadera e Kempf , con quest’ultimo che si riprende il posto al centro della difesa. Goldaniga parte dalla panchina, spazio a Smolcic . Il tecnico spagnolo dovrebbe optare per il 4-3-3, rinunciando a Cutrone : Da Cunha si posizionerà a centrocampo insieme a Perrone e Caqueret .

Per il Napoli di Antonio Conte , out Mazzocchi : sulla fascia toccherà a Leonardo Spinazzola , tornato a disposizione dopo l’infortunio. Juan Jesus partirà dalla panchina, con Di Lorenzo che agirà da braccetto nel 3-5-2. In attacco spazio alla coppia Lukaku – Raspadori .

COMO (4-3-3) : Butez; Smolcic, Dossena, Kempf, Valle; Perrone, Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao Indisponibili : Moreno, Sergi Roberto, Van der Brempt, Alli, Azon, Vojvoda

NAPOLI (3-5-2) : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori Indisponibili : David Neres, Olivera, Mazzocchi