Calcio Napoli

Cassano contro Leao: “Ma quale fenomeno…”

Cassano, attacca Leao, secondo Fantantonio, il portoghese non è il migliore giocatore della serie A ma dovrebbe solo fare panchina.

Antonio Cassano  quando sente parlare di Leao come un fenomeno internazionale, perde letteralmente la brocca. L’ultima Cassanata arrivata ancora una volta dai microfoni e gli schermi web della BoboTV, il contenitore di commento in cui Vieri ospita i suoi amici ex calciatori, Ventola, Adani e Fantantonio, da sempre il più acre e pungente nei commenti ai weekend di calcio.

Così, dopo le lodi tessute all’impresa del Milan che è riuscito a far suo il match del Castellani, tra infortuni importanti e un finale rocambolesco, Cassano non ci ha visto più e ha esternato il proprio pensiero su Leao:

CASSANO PUNGE LEAO

“120, 130, 150 milioni… non li vale assolutamente e mi importa poco di quanto dicono che possa valere. Io nelle top squadre d’Europa non le vedo lontanamente titolare.

Sarà anche il migliore nel nostro campionato. Molto probabilmente è così, ma il campionato italiano è il quinto in Europa. Quando vado a pensare ad Ansu Fati che ha 19 anni, per me Rashford è molto più forte e uno come Sancho è fenomenale. Leao? Può stare a fare la panchina a Coman e Luis Diaz, nelle rotazioni”

Cassano: “Maradona vinse il primo scudetto con gente scarsa: si attaccassero al ca**o”

Cassano su Leao ha poi aggiunto: “E non parlo di fenomeni veri come Neymar o Mbappè… Ricordo che  uno come Vicinius fa la differenza con il City, Leao la fa con l’Empoli, con la Fiorentina, con il Bologna, poi in Coppa dei Campioni è già una roba diversa. Leao mi sembra un misto tra Dembelé e Martial, non è uno che fa 50 gol a stagione e 50 assist, cioè non è un giocatore che fa la differenza.

Sta giocando bene in Italia, ma siamo un campionato assolutamente scarso, altrove non fa la differenza. Nel Portogallo fa la panchina e lì è giusto che giochi Cristiano Ronaldo, con a sinistra Bruno Fernandes e Diogo Jota. Leao gioca, ma gioca con … sulla testa e quando penso che possa valere 150 milioni, follia… Chiudiamo la trasmissione e andiamo a casa“. Ha concluso Antonio Cassano .

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.