Le Interviste

Cassano: “Maradona vinse il primo scudetto con gente scarsa: si attaccassero al ca**o”

Continua senza esclusione di colpi la lite a distanza tra Antonio Cassano ed i calciatori del Napoli che hanno vinto il primo scudetto insieme a Diego Armando Maradona. L’ex calciatore di Roma e Real Madrid è tornato a parlare del Pibe de Oro ai microfoni della Bobo Tv su Twitch dopo quanto affermato ai microfoni di Fedez. “Maradona ha vinto lo scudetto con scappati di casa“: questa la frase incriminata che ha fatto alterare Alessandro Renica, Ciro Ferrara, Beppe Bruscolotti e tanti altri calciatori. Alla Bobo Tv Cassano non ha fatto passi indietro, infatti ha detto: “Il miracolo della natura è Maradona. La dico in un altro modo, evitando di dire scappati di casa…“.

“Diego ha vinto con gente scarsa accanto a lui. Lui era un extraterreste – dice Cassano – faceva cose incredibili, ma ha giocato con gente scarsa: parlo del primo scudetto. Ha vinto da solo. Punto. Nella stagione del secondo scudetto c’erano nel Napoli calciatori forti: aveva Careca in attacco, Alemao a centrocampo. Ciro Ferrara non so se c’era nel primo scudetto (c’era ed era titolare, ndr), però era molto giovane (aveva 20 quando si è laureato campione d’Italia). Ripeto, Maradona il primo scudetto l’ha vinto con giocatori scarsi. Punto. Qualcuno può dire il contrario? No, perché erano scarsi. Complimenti a Maradona, non scherziamo neanche. Chi dice certe cose è in cattiva fede perché sono invidiosi di noi: si attaccassero al ca…”. 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.